I BUONI CUGINI EDITORI

Casa editrice

I Buoni Cugini editori

I Buoni Cugini editori

"voi sarete un Carbonaro o, come diciamo fra noi, e come avete udito, un Buon Cugino dei più validi. La nostra società ha bisogno d’uomini forti e coraggiosi, e soprattutto onesti pel raggiungimento del nostro fine. La liberazione degli uomini dalla schiavitù… Che cosa siamo noi? Degli schiavi. Che cosa vogliamo essere? Uomini liberi. Questo è il fine comune di tutti i Buoni Cugini sparsi nel mondo"... (Luigi Natoli) 

 

Chi siamo

La casa editrice "I Buoni Cugini editori" nasce nel 2014 prefiggendosi come scopo principale il recupero e il restauro dei libri cosidetti "dimenticati",  non più in commercio da tanti anni, che giacciono coperti di polvere negli scaffali di biblioteche o di antiche librerie, ma che il lettore appassionato ama e continua a cercare. Si tratta di autori salvati dall'oblìo, cui si restituisce la dignità  e il rispetto dovuto al valore delle loro opere, donando al lettore il piacere di conoscere quei romanzi o letterati passati dal grande successo all'oscurità  dell'abbandono, proprio come se fossero inediti venuti dal passato. E questo lo facciamo per noi, per le generazioni future, e per la stessa grandezza degli scrittori, perchè  la loro fatica trasuda ancora dai libri dimenticati. Anche dopo tanti anni. Perchè "Ogni libro possiede un'anima, l'anima di chi lo ha scritto: quando un libro si perde nell'oblìo, noi facciamo in modo che arrivi qui. E qui i libri che più nessuno ricorda, i libri perduti nel tempo, vivono per sempre..." - (Carlos Ruiz Zafòn)

Le nostre pubblicazioni sono frutto di un accurato lavoro, allo scopo di andare incontro ai gusti di un pubblico che ci apprezza e ci segue sempre più numeroso. Chi compra i nostri volumi non è un cliente, ma un Collezionista. 

Il tuo carrello

Spedizione:
Totale:

Concludi l'acquisto

1

Indirizzo

Nome
Cognome
Indirizzo
Città
Provincia
CAP
Email

2

Spese di spedizione

Seleziona la spedizione
 

3

Metodo di pagamento

Seleziona un metodo di pagamento
 

Importo totale:

Ordina